About “Francie Mcgrapth”
Una volta che trovi la tua direzione, diventi il tuo stesso leader. Non credo sia sano avere un mentore. Avere un mentore ti dirà solo ciò che ci si aspetta da te, e potresti non essere in grado di vedere cosa dovresti fare. Invece, dopo averlo riciclato 5 o 6 volte, viene semplicemente buttato via come inutile. Mentre alcuni metalli possono essere riciclati all’infinito, è stato scoperto presto che dopo circa 5 volte di riciclaggio della plastica si degraderà al punto in cui la plastica non è più utile.
Impianti di riciclaggio sono stati messi in atto per mantenere plastica e metalli fuori dalle discariche, e per preservare questi prodotti per le generazioni future. La plastica è stata progettata per non decomporsi mai. Dobbiamo fermare il flusso di plastica e dei suoi materiali non rinnovabili per avere qualche speranza di essere veramente a rifiuti zero. È vero che la plastica in realtà non è riciclabile? Ma è sicuro usare un prodotto usa e getta?
La risposta a questa domanda dipende dal tipo di prodotto usa e getta di cui stai parlando. Potete dirmi che tipo di sostanze chimiche sono nei materiali che compongono questi prodotti? E qual è l’impatto di quelle sostanze chimiche sul nostro ambiente e sulla nostra salute? Se stai parlando di un bicchiere di carta, allora la risposta sarebbe no, non contiene sostanze chimiche. Ad esempio, se stai parlando di un sacchetto della spesa di plastica, allora la risposta sarebbe sì, contiene alcune sostanze chimiche.
Quali sono alcuni esempi di sostanze chimiche presenti nei prodotti usa e getta? Puoi leggere di più sui potenziali effetti sulla salute dei prodotti usa e getta sul sito della Consumer Product Safety Commission. Non possiedo un bidone del compost, https://www.nellanotizia.net/scheda.php?id=141068 cosa posso fare? Scomponendo il materiale organico in terreno ricco di nutrienti che puoi riutilizzare nei tuoi giardini, fioriere e piante d’appartamento.
Mentre alcune comunità hanno servizi di ritiro compost centralizzati non devi spendere un sacco di soldi o fare un impegno enorme per iniziare a compostare a casa. Il compostaggio non deve essere spaventoso! Questo è tutto il compostaggio! Tutto ciò di cui hai bisogno è un posto dove lasciare che i tuoi rifiuti organici si decompongano naturalmente nel terreno. Visita uno dei nostri articoli utili per iniziare a compostare oggi: Come iniziare a compostare a casa Riteniamo che se tutti gli articoli acquistati sono compostabili, riutilizzabili o riciclabili non c’è bisogno di preoccuparsi di essere smaltiti correttamente.
Sappiamo che è impossibile ridurre completamente i rifiuti che entrano nel tuo carrello, quindi abbiamo fatto della nostra missione trovare prodotti compostabili, riciclabili o riutilizzabili al 100%.